DESCRIZIONE
Unità di monitoraggio delle funzioni vitali del paziente con funzionamento ad alimentazione elettrica o a batteria (due ore). Visualizza su ampio schermo a colori LCD con tecnologia TFT da 8,4" (risoluzione 800x600 pixels) informazioni come ECG, frequenza cardiaca, respirazione, SpO2, NIBP e temperatura, garantendo così al Professionista di operare in condizioni di massima sicurezza. La stampante integrata consente di archiviare nella cartella del paziente grafici e parametri rilevati sia in fase anamnestica che intraoperatoria. Possibilità di autoconfigurazione dello schermo per
Trends sino a 72 ore di monitoraggio continuo sia in forma grafica (selezionabili in finestre da 1, 5e 10 minuti) sia in forma tabellare (selezionabili in finestre da 1,5,10,30 e 60 minuti).
Memorizzazione di 60 eventi aritmici su 13 differenti analisi di aritmie.
Analisi del tratto ST con possibilità di definizione dei punti di misura della linea isoelettrica e del punto ST.
Allarmi acustici e visivi regolabili su diversi livelli. Indicazioni di allarmi tecnici e fisiologici.
Il sistema di avvisi acustici, di intensità regolabile, permette di intervenire con la massima tempestività sin dall’insorgere dell’evento anomalo ed attiva automaticamente la stampante per la registrazione dei parametri clinici..
Software per il calcolo del dosaggio dei farmaci (15 farmaci)
Il menù delle varie funzioni è concepito in modo da registrare i dati del paziente personalizzando i parametri in modo logico ed intuitivo.
Facile selezione dei menù tramite una sola manopola
CAMPO DI APPLICAZIONE
Frequenza cardiaca
ECG – 3 derivazioni
Pressione sanguigna non invasiva (NIBP)
Pulsoximetria
Respirazione
Temperatura (sensore optional)