LAXMAN

 

Brainwave Entrainement

 

Laxman l’innovativa attrezzatura di GmbH Neurotronics offre un moderno e versatile strumento di gestione dello stress.

Con l’aiuto di una stimolazione audiovisiva molto efficace, Laxman conduce dolcemente l’utilizzatore ad uno stato mentale di profondo e piacevole rilassamento.

L’utente indossa i confortevoli occhiali con 365 colori della scala Ganzfeld ed un’intensità luminosa di max 1600 lux insieme alle cuffie stereofoniche e si immerge piacevolmente in una delle numerose sessioni preinstallate sull’apparecchio.

Brani musicali mp3, luci pulsanti colorate e toni binaurali sciolgono ogni tensione e conducono l’utente ad uno stato mentale di profondo rilassamento nell’arco di 20 minuti.

Il Braiwave Entrainment, o induzione della sincronizzazione delle onde cerebrali, oggetto di studi e ricerche da oltre 70 anni, raggiunge con questo apparecchio il livello più alto di efficacia ed eleganza.

Utilissimo a tutto il Team Odontoiatrico per ridurre lo stress lavorativo e per recuperare velocemente energia e buon umore, trova applicazione nell’aumentare la compliance del Paziente.

Alla poltrona, durante l’intervento, o in sala d’attesa anche per rimediare ad eventuali ritardi, Laxman affascinerà i vostri pazienti aiutandoli a superare paure e tensioni emotive.

 

Oltre 20 sessioni preinstallate per indurre relax, sonno, meditazione, supporto allo studio e aumento delle performance individuali

Occhiali a 365 colori della gamma Ganzfeld

Gli unici che consentono di tenere gli occhi aperti

Possibilità di interfacciamento col PC

Possibilità di aggiungere brani musicali mp3 a propria scelta

Per utenti più esperti è disponibile gratuitamente un software per creare sessioni personalizzate

Aumenta la secrezione di β-Endorfine, riduce il sanguinamento e la necessità di “rinforzi” dell’anestesia.

Tecnologia Tedesca by
Neurotronics GmbH